Crudolio presenta una gamma di oltre 40 referenze tra oli, semi, aceti, salse

Crudolio, brand di riferimento del mercato degli oli di semi e frutti biologici, presenta una gamma di oltre 40 referenze tra oli, semi, aceti, salse.

Oli: a fianco del tradizionale olio extra vergine di oliva di molteplice provenienza, al fine di assecondare le richieste del mercato, troviamo oli di semi come: lino, sesamo, zucca, girasole, canapa e di frutti come: avocado, noce, cocco.

Il reparto R&D valuta costantemente le richieste di mercato, e dall’America arriva l’ultima novità in casa Crudolio: Amino salsa di cocco. Ottenuta dalla fermentazione della linfa di cocco, è l’alternativa alla più comune salsa di soia, ma dal gusto agrodolce. Glutenfree, soiafree, e senza grassi, è la salsa preferita dagli amanti delle “poke hawaiiane”, nuovo trend di ristoranti che combacia healthy & streetfood.

Anche la gamma “Aceti” fa spazio ad una nuova referenza, questa volta di origine orientale: Aceto di Riso Bio, fondamentale nella preparazione del riso per sushi. I focus della mission sono sempre gli stessi di sempre: sostenibile, crudo e bio. Qualità, ricerca e sviluppo fanno sì che l’azienda si differenzi per trasparenza con fornitori e clienti.

A tal proposito, il nuovo laboratorio di analisi interno fa da traino ad altri importanti investimenti, soprattutto dal punto di vista industriale e green: le quattro linee di confezionamento completamente automatizzate fanno si che la capacita produttiva sia intorno alle 6.000 bottiglie l’ora.

http://www.crudolio.it/it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome