Dr.Max sviluppa e rinnova la rete di farmacie a Genova

Mirko Favari, Ceo di Dr.Max Italia
La catena cambia veste alla storica farmacia in via Monticelli 88, oggetto di rebranding e restyling degli spazi in ottica funzionale e di servizio

Dr.Max, catena di farmacie internazionale, sviluppa il concept a Genova, dove ha rinnovato e ampliato la storica farmacia in via Monticelli 88, diventata così la quarta “Farmacia Dr.Max” in città. Una trasformazione che, come spiega l'azienda in una nota, "va oltre il semplice rebranding dell’insegna e rivela uno spazio funzionale e innovativo che si pone al servizio della cura e del benessere della persona".

Mirko Favari, Ceo di Dr.Max Italia, ha dichiarato: “Nello spirito e nella concezione della farmacia Dr.Max c’è quello di puntare su una customer experience unica che combina accoglienza e ospitalità, consulenza personalizzata e una vasta gamma di prodotti disponibili. L’esperienza della pandemia da Covid-19 ci ha insegnato, e continua ad insegnare che i servizi offerti e un personale altamente qualificato fanno la differenza e diventano un supporto concreto per la comunità e il territorio, offrendo una valida assistenza per la salute e il benessere delle persone”.

Il concept. Con una superficie di circa 200 mq e sei ampie vetrine, la nuova farmacia Dr.Max in via Monticelli 88 è aperta 7 giorni su 7, dalle ore 8 alle 20, e dispone di oltre 6mila prodotti: non solo farmaci, ma anche i prodotti per l’igiene e la cosmetica, alimenti per celiaci e diabetici, integratori, prodotti anti-età e creme per il viso e il corpo. Inoltre, per tutta la clientela è possibile sottoscrivere gratuitamente la carta fedeltà con cui accedere a sconti e promo esclusive, con formula cashback del 10% su prodotti parafarmaco non in offerta. Anche l’innovazione digitale fa il suo ingresso in farmacia con strumenti tecnologici per agevolare l’interazione con il pubblico, quali il catalogo digitale e il monitor con tecnologia touchscreen, per ottenere informazioni e diminuire i tempi di attesa.

“Un'importante operazione d’investimento avviata nel 2018 che oggi dà lavoro complessivamente a circa 50 dipendenti, ma intende proseguire nel suo sviluppo e rinnovamento delle farmacie della città”, conclude Favari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome