Ethos Digital Network amplia l’opportunità di pianificare spazi pubblicitari su tutti i canali digitali e social dei 30 centri commerciali di Gruppo Ethos

Gruppo Ethos, partecipata da Conad Adriatico e PAC2000A, presenta, per il 2024, Ethos Digital Network, in collaborazione con Immedya Network, azienda con il più ampio circuito Dooh (Digital out of home) nei principali centri commerciali italiani. Un medium che offre l'opportunità di veicolare messaggi con campagne Dooh visivamente impattanti e anche in tecnologia 3D su oltre 400 schermi Led di grande formato, situati dentro 41 centri commerciali dislocati in 35 città italiane, tutti gestiti in esclusiva.

Gruppo Immedya si occuperà da un lato della digitalizzazione di ogni singolo centro commerciale, attraverso la fornitura di mega ledwall, dall’altro della gestione degli spazi digital messi a disposizione dal Gruppo Ethos. Per il 2024 si amplia, quindi, l’opportunità di pianificare spazi pubblicitari su tutti i canali digitali e social dei centri commerciali che fanno parte di Gruppo Ethos in maniera integrata e crossmediale, grazie all’ampliamento della rete digitale nei centri commerciali del gruppo che coinvolgerà circa 30 mall.
Capillarità che per gli inserzionisti si traduce in una presenza pubblicitaria importante su tutto il territorio nazionale, incrociando il target non solo nel momento in cui è predisposto all’acquisto, ma anche a casa. Web radio, radio in store, app, loyalty, Crm, website e canali social (Facebook-Instagram) di ogni singolo centro, notifiche push, ledwall: un vero e proprio digital network che sarà possibile pianificare in maniera personalizzata e integrata in base agli obiettivi della campagna e le esigenze del cliente. Un’opportunità unica per chi vuole veicolare il proprio advertising a un ampio target. Infatti, la copertura di Ethos Digital Network è di oltre 17 milioni di utenti unici, per lo più localizzati nel centro/sud Italia. 

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Davide Petrucci, responsabile marketing di Ethos

Unendo tutti i nostri canali a disposizione e misurando le opportunity to see dei mezzi pubblicitari, contiamo oltre 200.000 di contatti al giorno e 230.000 leads, numeri che sono destinati a crescere ancora -dichiara Davide Petrucci, responsabile marketing di Ethos-. Grazie alla nostra capacità di fornire dati precisi attraverso lo studio di algoritmi in grado di integrare i dati raccolti, sia in termini di flussi, sia di utilizzo di mezzi e servizi, deteniamo modelli specifici in grado di rendere l’investimento oggettivamente misurabile. I media con noi acquisteranno non solo lo spazio tradizionale, ovvero quello fisico, per ingaggiare gli utenti, bensì potranno coinvolgere l’utente conosciuto, targettizzato e fidelizzato, moltiplicando il numero reale di utenti intercettati”.

"Questo progetto è per noi un importante riconoscimento, che rafforza il rapporto con Gruppo Ethos e consolida la leadership nel mercato del Dooh di Immedya Network con oltre 70 concessioni in esclusiva nel panorama dei centri commerciali -aggiunge Roberto Cocca, ceo  di Gruppo Immedya-. L’expertise messa in campo ci permetterà di catturare e coinvolgere il pubblico dei centri di Ethos con contenuti affascinanti e immersivi, anche grazie alla tecnologia del 3D anamorfico, utile a valorizzare la visibilità dei brand nazionali e internazionali".

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