Galbani lancia il servizio di eCommerce del fresco per la ristorazione

Galbani punta sull’accessibilità: al via il primo servizio in Italia di eCommerce del fresco dedicato ai professionisti della ristorazione. Un’interfaccia semplice che permette di ordinare 24h su 24h con un semplice clic. Il nuovo sito di eCommerce www.galbaniprofessionale.it punta a semplificare la vita degli operatori del fuori casa offrendo la possibilità di ordinare on demand e in tempo reale formaggi, salumi, preparati per dolci, ovunque, permettendo un approvvigionamento che aderisce alle effettive esigenze di questo tipo di clienti che possono mutare velocemente, settimana dopo settimana.

 

 

“Lavorare a questo progetto è stata un’occasione preziosa di collaborazione fra tutte le funzioni aziendali, di revisione e miglioramento dei processi con un’attenzione costante alle esigenze dei nostri differenti clienti sul territorio – afferma Paolo Guzzardi, direttore Van Selling, Food Service & Traditional Trade Gruppo Lactalis Italia. Il servizio è stato pensato e costruito per seguire tutti i flussi già presenti in azienda e per lavorare in maniera coordinata e sinergica con tutte le altre azioni commerciali già attive: il sistema infatti riconosce eventuali accordi commerciali preesistenti ed applica automaticamente le condizioni commerciali dedicate”.

 

 

“Siamo i primi produttori del fresco ad aver costruito un’offerta del genere - racconta Clara Pirovano, direttrice marketing Gruppo Lactalis Italia. Anche sul tema dell’accessibilità digitale, abbiamo voluto ragionare da leader; stiamo facendo da apripista per il settore e siamo certi di aver identificato una modalità dalle grandi potenzialità di crescita”.

“Siamo molto orgogliosi che il cuore pulsante di questo progetto sia il mondo dei nostri Furgoni - conclude Paolo Guzzardi - che dimostrano ancora una volta di essere una risorsa unica della nostra azienda e un vero e proprio veicolo di innovazione”.

L’eCommerce dispone di un pannello di controllo che tiene in memoria e sistematizza le tipologie, quantità e tempistiche degli ordini precedenti offrendo una visione semplice della gestione degli ordini e fornendo in modo chiaro e immediato informazioni su eventuali offerte promozionali dedicate per ogni tipologia di attività commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome