Le carni inglesi potenziano lo storytelling in Italia

L'ente britannico Ahdb Beef&Lamb implementa la comunicazione nel nostro Paese attraverso un nuovo sito ricco di contenuti trasversali e lo sbarco sui canali social.

Video, ricette, un personaggio cartoon, ma anche racconto di prodotto e della terra d'origine. Così le carni inglesi promosse dall’ente britannico Ahdb Beef&Lamb guardano a una nuova narrazione nel nostro territorio, dove si presentano con un nuovo sito web responsive e l'apertura dei tre canali social Facebook, Twitter e Instagram.
Come spiega Jeff Martin, rappresentante Italia di Ahdb Beef&Lamb, la nuova piattaforma dedicata alle carni bovine e ovine d’oltremanica si propone come:

Betty_BisteccaUno strumento che offrirà informazioni, ma che vuole essere al contempo ludico e coinvolgente: questo sarà il nostro modo di presentarci al consumatore italiano.

Per rafforzare engagement e storytelling sui vari canali è stata creata la figura di Betty Bistecca, una giovane milady che racconta novità e aneddoti stravaganti sulla propria vita, legandoli di volta in volta a una ricetta del cuore.

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