Un noto punto di riferimento per i cittadini da oltre 20 anni e forte di un mix articolato in 115 punti di vendita

Sonae Sierra si occuperà della gestione del centro commerciale Lingotto di Torino, punto di riferimento per i cittadini da oltre 20 anni e forte di un mix articolato in 115 punti di vendita, una ventina dei quali a vocazione food. Il supporto di Sonae Sierra, developer di fama internazionale che in Italia ha ancora la proprietà di due centri commerciali, Le Terrazze a La Spezia e Gli Orsi a Biella, "permetterà di offrire una customer experience sempre più mirata e soddisfacente ad ogni singolo visitatore -commenta José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia-. Il nostro obiettivo è rendere il Lingotto, luogo simbolo della città di Torino, un centro ancora più attrattivo e inclusivo. Attraverso la costante innovazione, manteniamo il nostro impegno a creare valore negli asset dei nostri clienti, gestendo e bilanciando sia le loro aspettative sia le loro esigenze nel lungo periodo".

Pradera, che dal 2018 detiene il ruolo di operating manager all’interno della joint venture proprietaria dell’asset, ha seguito e supervisionato il riposizionamento del centro commerciale, frutto dei lavori di ampliamento, restyling e realizzazione della nuova food court.

"È con piacere, e anche con una certa curiosità mista a grandi aspettative, che ci accingiamo a lavorare con Sonae Sierra su un progetto così importante ed unico come Lingotto -commenta Roberto Limetti, managing director di Pradera-. L’indiscusso know-how e l’esperienza internazionale di Sonae saranno per tutti noi uno stimolo e un punto di riferimento fondamentale. Vogliamo compiere un ulteriore salto di qualità, a seguito dell’ampliamento del centro e del suo completo restyling, e crediamo che Sonae sia il partner per raggiungere l’obiettivo".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome