LloydsFarmacia – UnipolSai: polizze personalizzate per pazienti Covid

Bologna 16 aprile 2018 - Bologna Farmacia Lloyds - foto di Massimo Paolone
In 200 farmacie della catena, disponibili gift card con credito prepagato, per avere maggiori tutele sia in caso di ricovero sia nel post degenza

LloydsFarmacia prosegue e conferma il proprio impegno per la salute e per la prevenzione, introducendo nuove iniziative ad hoc per l'emergenza sanitaria. Dal 20 ottobre, in oltre 200 strutture della catena sono disponibili le gift card #ANDRÀTUTTOBENE Premium, sviluppate da UnipolSai (Gruppo Unipol): le gift card permettono al cliente di attivare polizze personalizzate per fasce di età, in caso di ricovero per Covid-19.
Le card #ANDRÀTUTTOBENE Premium sono pensate per offrire tutele concrete ai pazienti Covid ospedalizzati, e prevedono: da una diaria giornaliera per il ricovero sino a un pacchetto di prestazioni di assistenza e servizi di consulenza, una volta usciti dall'ospedale. Tutte le polizze includono, oltre alla copertura dell’assistito, anche la possibilità di assicurare gratuitamente un minore di 15 anni: figlio, nipote, amico di famiglia. Per utilizzare le gift card basta recarsi in LloydsFarmacia, acquistare la gift card di proprio interesse e procedere con l’attivazione online sul sito UnipolSai, seguendo le istruzioni fornite dal farmacista e indicate sulla card.

 

 

“Rendere accessibile attraverso le nostre farmacie la più ampia e avanzata proposta possibile di servizi per la prevenzione e per la salute è la nostra priorità, più che mai durante la pandemia - commenta Vincenzo Masci, direttore acquisti&marketing Gruppo Admenta Italia -. Covid-19 continua la sua sfida a livello nazionale e a livello globale. Non possiamo che valorizzare ogni proposta e servizio che offrano ai cittadini una maggiore tranquillità. L’attività con UnipolSai va proprio in questa direzione".
Per ogni gift card venduta, UnipolSai donerà inoltre 2 euro di contributo all’Ente Nazionale Auser - Associazione per l’invecchiamento attivo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome