Manzotin si riposiziona sull’italianità del prodotto

Il brand di carne bovina di Inalca torna in tv, in radio e sul web con una nuova campagna dal linguaggio fresco, musicale e incentrato su una filiera integrata 100% italiana

Manzotin torna in comunicazione con una campagna multicanale (in tv su Lat e La7D) dalla strategia e creatività completamente rinnovate. Il marchio di Inalca, società del Gruppo Cremonini, punta sul racconto di una produzione di carni bovine con propria filiera bovina integrata, 100% italiana e che copre tutte le fasi di realizzazione del prodotto: dall’allevamento, alla trasformazione delle carni, fino alla distribuzione.

 

 

Il nuovo posizionamento di Manzotin si incentra dunque sulla qualità e sull'italianità della referenza. Lo spot è un vero e proprio inno cantato al nostro Paese che ripropone con testo rivisitato le note del Mambo italiano. Un linguaggio fresco e contemporaneo sviluppato sia per la tv che per il digitale (Facebook in primis).

La pianificazione televisiva sarà affiancata e sostenuta anche da una diffusione radiofonica, che veicolerà un messaggio creativo coerente con quello televisivo. Una campagna a tutto tondo, dunque, che gioca sulla contaminazione dei linguaggi e punta a creare un solido legame tra social, tv e radio.

 

 

Credits. Agenzia: Terra | Strumenti per raccontare. Direzione creativa e creatività: Diego Fontana. Produzione: Spaghetti 3D. Regia: Corrado Ravazzini. Audioproduzione: Top Digital. Centro media: Media Club.

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