Mr. Vape Saloon torna a far parlare di sé con l’inaugurazione di un nuovo punto vendita, affermandosi così come la vape chain italiana con il maggior numero di negozi nel mondo dei centri commerciali.
Il nuovo pop up store, inaugurato nel centro commerciale Elnòs di Brescia, e l’acquisizione recente di altri tre punti vendita, due dei quali all'interno di importanti centri commerciali della provincia bergamasca, permettono il raggiungimento dell’obiettivo dei 20 negozi diretti su nord e centro Italia, con una struttura che conta più di 100 dipendenti, tra parte operativa e back office.
Il gruppo è composto da tre giovani imprenditori che vantano un’esperienza decennale nel mondo retail, con un particolare focus sui centri commerciali, e da una società pioniera nel mondo delle sigarette elettroniche, fondata nel lontano 2010, che ha sviluppato una catena di oltre 200 negozi durante il periodo della nascita e primo sviluppo di questo mercato.
Come ben evidenziato dal CEO del gruppo: “In questi ultimi due anni, nonostante le numerose difficoltà dovute alla pandemia, abbiamo lavorato insieme al nostro management a testa bassa e raggiunto così gli obiettivi prefissati, sia in termini di organizzazione standardizzando e ottimizzando i processi aziendali, sia in termini di fatturato. Nel 2023 puntiamo a superare i dieci milioni di fatturato, lo faremo dedicandoci allo sviluppo, con nuove aperture in location di prestigio su tutto il territorio nazionale. Puntiamo, inoltre, ad ampliare la gamma dei liquidi private label “Mr. Vape Saloon”, lanciati a inizio 2022, considerati i numerosi riscontri positivi da parte della clientela e gli entusiasmanti risultati di vendita nel primo semestre. Non escludiamo la possibilità di prendere in considerazione delle joint ventures o l’ingresso di nuovi partner strategici che possano permetterci di accelerare l’espansione e ampliare la copertura in altre aree geografiche”.
Per saperne di più: www.mrvape.it