Multicedi (VéGé), Ragozzino: nominato Ad e confermato presidente

Ragozzino e Irollo Multicedi
Alla vicepresidenza di Multicedi Luigi Irollo, mentre Claudio Messina, finora Amministratore delegato, resta nel Cda

Nuove cariche per il Consiglio d’Amministrazione di Multicedi (Gruppo VéGé), Pietro Ragozzino viene confermato presidente e riceve anche la carica di Amministratore delegato mantenuta finora da Claudio Messina, il quale resta comunque all’interno del CdA. Alla vicepresidenza, invece, Luigi Irollo. Il Consiglio d’Amministrazione di Multicedi, quindi, è composto, oltre che da Irollo, Messina e Ragozzino, anche da Antonello Catania, Augusto Lombardi, Barbaro Messina, Ciro Moccia, Pasquale Montanino, Giancarlo Papallo, Antonio Rea e Antonio Siciliano.

Claudio Messina Multicedi
Claudio Messina, ex Ad e membro del Cda di Multicedi

Per quanto riguarda la controllata Multivest, invece, sono stati confermati il presidente Antonello Catania e i consiglieri Antonino D’Appollonio e Gennaro Trincone.

I numeri di Multicedi

Multicedi realtà della gdo attiva in Area 4 Nielsen, che quest’anno compie 30 anni di attività, ha chiuso da poco il bilancio sul 2022 in crescita con un fatturato pari a 890 milioni di euro e una previsione di crescita per l’anno incorso del 10%, puntando al miliardo di fatturato in cessioni. L’insegna principale con cui opera, Decò, conta più di 360 punti di vendita a cui aggiungere 21 Dodecà (Edlp) e 21 Sebòn.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome