myDietor punta ancora sul marketing collaborativo

Il brand di dolcificanti al lancio di una campagna digitale con Trnd per promuovere la gamma di prodotti e una nuova referenza in anteprima.

myDietor sceglie di investire nuovamente in una campagna di marketing collaborativo con Trnd e Cloetta. Dal 17 maggio al 16 giugno 1.000 consumatrici tra i 25 e i 55 anni potranno testare tutti i prodotti della linea di dolcificanti, provando in anteprima anche  la nuova versione zero calorie myDietor Blu Sfuso, che sarà a scaffale a partire dall’autunno.

mydietorLe partecipanti riceveranno un kit contenente diverse referenze per farle conoscere e sperimentare ad amici e parenti, rilasciando infine una serie di feedback tramite apposito questionario. Un’operazione che mette al centro direttamente il target, implementando in modalità quanto più spontanea e autentica possibile il digital sentiment e la brand awareness di myDietor.

Il marchio aveva già implementato questi due parametri lo scorso anno, con la prima iniziativa partecipativa effettuata sulla stessa scia e i cui positivi risultati hanno portato alla riconferma della formula. Il marketing collaborativo si inserisce infatti in ottica lungimirante all’interno di uno scenario di comunicazione orizzontale, dove il passaparola resta la fonte promozionale ritenuta più credibile e affidabile per i consumatori.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome