MyWelfare: nasce il portale per lo sviluppo del welfare aziendale

mywelfare welfare

Al via uno nuovo servizio per le aziende che intendono potenziare o introdurre piani di welfare per i propri dipendenti. Questa l’esigenza cui risponde il portale MyWelfare, lanciato da Qui!Group e Welfare Company per sfruttare le opportunità offerte dalla nuova normativa fiscale introdotta con la Legge di Stabilità.

La piattaforma offre alle imprese un modello integrato per la gestione dei flexible benefits, con esternalizzazione della gestione per un risparmio di tempo e risorse. MyWelfare adotta inoltre un approccio su misura, prevedendo per ogni singolo dipendente la possibilità di decidere in autonomia come utilizzare il proprio welfare wallet.

Tra i servizi cui si fornisce accesso vi sono la conciliazione famiglia-lavoro (asili nido, baby sitter, campus), attività formative (rimborso dei costi per l’istruzione dei figli, libri scolastici,), ricreative (viaggi, sport, cultura, tempo libero), assistenza sanitaria integrativa e servizi di people care. Grazie al collegamento con i buoni acquisto MyVoucher e il circuito di loyalty TornaQui! Sconti, il potere di acquisto dei collaboratori risulta aumentato fino a uno stipendio in più.

Per le aziende non si tratta solo di una presa di posizione in linea con valori sostenibili e di Crs, ma di una formula lavorativa che "aumenta la produttività, con ricadute positive su tutta l’economia oltre che sul benessere personale", sottolinea Gregorio Fogliani, presidente di Qui! Group.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome