New Factor punta alle Medaglie per vincere la sfida salutistica

L'azienda romagnola specialista in frutta secca e disidratata si focalizza sullo snack funzionale (da Mark Up 251)

Alessandro Annibali amministratore delegato di New Factor

La novità dell’anno sono gli snack energetici  Medaglie  di  Frutta  alternativa  alle classiche barrette: New Factor innova anche quando il proprio mercato di riferimento cresce e performa naturalmente.  La  Linea  Mister  Nut  Wellness,  nata nel 2014, è cresciuta l’anno successivo del 200%. I fatturati sono triplicati e il numero dei pezzi venduti è quadruplicato.  “Il  concetto  -spiega  l’Ad  Alessandro  Annibali-  ha  per  noi  tante  declinazioni. La prima e più importante riguarda le Noci di Romagna, per le quali abbiamo predisposto e organizzato in modo del tutto nuovo un progetto di filiera integrata, che comprende coltivazione, raccolta, selezione, essicazione, confezionamento e vendita, nei canali grande distribuzione, Horeca e discount. Innovazione è però, anche osservare il comportamento dei consumatori e proporre referenze adatte ai loro stili di vita”.

L'articolo completo su Mark Up n. 251

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome