Odos Servizi, società di Odos Group, prende in carico tutte le attività di asset management, leasing, gestione locativa e tecnica e pilotage

Odos Group aggiunge alla lista dei suoi clienti anche la proprietà della galleria del centro commerciale Ibleo, a Ragusa. In particolare, una delle società del gruppo, Odos Servizi, prende in carico tutte le attività di asset management, leasing, gestione locativa e tecnica e pilotage. Odos Servizi svolgerà l’incarico in collaborazione con lo studio legale e tributario milanese LTA, che avrà compiti di rappresentanza e di gestione contabile e fiscale della società veicolo. La collaborazione consolida il rapporto già in essere tra Odos Group e lo studio di Milano, nell’assistere investitori istituzionali esteri. A Odos Group il compito di guidare la proprietà attraverso le opportunità e le sfide che attendono il centro commerciale nel suo percorso di transizione.

"Una nuova testimonianza di credibilità e fiducia per il Gruppo che si appresta ad affrontare un periodo strategico del proprio percorso di crescita" commenta la nota stampa di Odos Group. Sono infatti in arrivo altre novità e altri incarichi, a conferma dell’interesse del mercato per il modello proposto da Odos Group, soprattutto da parte di quei progetti che vivono un momento delicato nel proprio ciclo di vita. Il centro commerciale Ibleo è il più grande, per Gla e numero di negozi, nella provincia di Ragusa, con 25.500 mq e 59 punti di vendita. Presenta nel suo mix merceologico un buon numero di medie e grandi superfici non-food, fra le quali Cisalfa, Decathlon, Euronics, Jysk, Pittarosso, Scarpe& Scarpe, Tecnomat.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome