Omni channel per singoli negozi o piccole catene

L’omni channel è l'unica strategia che i singoli negozi o le piccole catene devono intraprendere per sopravvivere alla digital disruption. Guarda il video!

La digital disruption è uno tsunami tecnologico che fa saltare tutti gli schemi tradizionali e il retail è il terzo settore che maggiormente sta subendo questa rivoluzione digitale.

La crisi dei grandi gruppi è solo colpa di Amazon? Oppure è in corso un cambiamento più profondo che coinvolge non solo le realtà più grandi ma anche piccole catene e singoli negozi e che, se compreso e analizzato, può essere trasformato in un’opportunità di crescita?

L’e-commerce non è più sufficiente per competere ma serve una strategia "omni channel" dove negozio fisico, piattaforme online, mobile, social network sono integrati e il consumatore può iniziare la sua esperienza di acquisto su un canale e continuarla sugli altri senza impedimenti o difficoltà.

Non servono grandi investimenti, ma è possibile fornire subito ai clienti nuovi servizi a costo zero, sfruttando semplicemente le potenzialità del mobile. Nel video, la strategia più semplice di unified commerce!

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