Rovagnati lancia una web serie per il brand Snello

In partenza Ride bene chi ride di gusto, la nuova campagna di comunicazione digitale a marchio Snello lanciata da Rovagnati. L’obiettivo è quello di raggiungere un pubblico molto ampio, che comprenda un target allargato, dai Millenials fino alla Generazione X (dai 15 ai 45 anni) e che sia in prevalenza di genere femminile.

 

 

Tutte le riprese degli episodi sono state effettuate presso i Rovagnati Bistrò di Piazza XXV aprile e Corso Garibaldi 41 a Milano, i nuovi bistrò firmati Rovagnati dove ricette semplici si reinventano in stile gourmet. A scrivere le puntate e a interpretarle come protagonista Tess Masazza, francese di nascita e milanese di adozione, giornalista e social influencer diventata popolare grazie a Facebook.

Oltre alla webserie lanciato un sito dedicato www.ridebenechiridedigusto.it che consente di interagire con il brand e i prodotti Snello attraverso una particolare digital experience. Il sito è infatti suddiviso in tre aree, che corrispondono ad altrettante tipologie di esperienza: una dedicata al benessere e all’intrattenimento, dove poter guardare gli episodi della serie, esprimere il proprio gradimento e condividerli sui social; una riservata al gusto per scoprire i salumi Snello Rovagnati inseriti negli sketch ed una di comunicazione dei valori del brand.

 

 

La campagna sarà inoltre sostenuta da un’attività di promozione in rete, che nei prossimi mesi sarà incentrata soprattutto sui canali social, con un hashtag dedicato: #ridebenechiridedigusto.

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