Showroomprive cresce e aumenta l’accessibilità

Forte crescita per l’e-commerce del francese Showroomprive.com, che, considerando anche il mercato estero, aumenta nel 2014 del 40%, grazie a un volume di affari pari a 480 milioni di euro. Un successo guidato dall’offerta fashion al femminile e dal focus su servizi che consentono una maggiore personalizzazione dell’esperienza d’acquisto. Importante in tal senso anche la vendita privata in area internazionale, che vale il 20% del fatturato e che fa parte, insieme agli altri fattori, della strategia di sviluppo futuro. Proprio in quest’ottica l’azienda ha lanciato il nuovo sito showroomprive.co.uk, che grazie alla possibilità di effettuare i pagamenti direttamente nella propria valuta, estende l’accessibilità a 167 Paesi diversi, come Svezia e Ungheria.
Solo in Italia, Showroomprive è cresciuto in un anno del 13%, registrando un fatturato da 37 milioni di euro.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome