Si inaugura il centro commerciale Elnòs shopping di Ikea Centres

Elnos_Brescia_InterCentres-775-775x483
Con un investimento da 200 milioni di euro di investimento nasce un meeting place con 144 negozi tutti commercializzati che si sviluppa su una superficie da 88mila mq

A Roncadelle, in provincia di Brescia, si inaugura domani Elnòs shopping, il secondo centro commerciale italiano di Ikea Centres, la società del Gruppo Ikea che sviluppa e gestisce shopping centres collegati e integrati ai negozi Ikea Retail in Europa, Russia e Cina. Con un investimento da 200 milioni di euro di investimento nasce un meeting place con 144 negozi tutti commercializzati che si sviluppa su una superficie da 88mila mq. Impiega mille persone.

È stato costruito in Classe Energetica A in meno di 18 mesi dopo un impegnativo recupero e bonifica di un’area industriale dismessa. “Elnòs Shopping – dichiara Alessandro Lamon, Asset Manager di Ikea Centres per Italia e Svizzera – è un centro commerciale a misura di famiglie: accogliente, luminoso, con grandi spazi dedicati ai bambini, una ampissima scelta di marchi, moderno e interattivo grazie agli strumenti multimediali che permettono, lungo le gallerie, di dialogare e ottenere informazioni”.

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome