Space Vision sponsor di Leisure Day al Mapic

Il gruppo Spacevision composto da Acqua Group (Comunicazione), Dedem (Leisure), Design International (progettazione integrata) e Spazio Futuro Group (ristorazione, retail, contract e pilotage) sarà quest’anno sponsor ufficiale del Leisure Day, una novità della prossima edizione, il lancio di un nuovo evento dedicato all’integrazione del leisure nei grandi poli di attrazione commerciale, che si terrà il martedì 12 novembre in preapertura di Mapic nella cornice del Martinez Hotel a Cannes.

Si riuniranno oltre 600 partecipanti (operatori del leisure, proprietari, produttori di attrazioni e giochi, rivenditori, urbanisti, rappresentanti delle istituzioni e delle città, architetti e proprietà) con lo scopo di creare nuovi modelli di business per costruire le nuove destinazioni di domani.

Spacevision sarà inoltre sponsor del Meetaly, l’Italian lunch. L’appuntamento, ormai vera istituzione del Mapic di Cannes, momento conviviale dove incontrarsi e confrontarsi con esponenti del real estate italiano, si svolgerà al Verriere Grand Audi nel Grand Palais, giovedì 14 novembre.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome