Special K parla alle donne di benefici nutrizionali (non più di dieta)

Una campagna internazionale, Powering You, per parlare al target femminile celebrandone l'empowerment e la forza quotidiana. Questo il posizionamento della nuova comunicazione lanciata da Special K, che si distanzia da un posizionamento basato sul concetto di dieta per mettere in primo piano le caratteristiche nutrizionali e di benessere del prodotto.

Non più un linguaggio dai connotati negativi (in senso di privazione e sottrazione calorica) ma una proposta semanticamente positiva (nel senso di aggiunta di energia e benefici), dove il brand è accompagnatore e sostenitore delle donne nell'affrontare le sfide di ogni giorno.

La campagna Powering You, declinata in Italia da Connexia, si traduce nel nostro Paese con Donne in Azione di Special K. Coinvolte come protagoniste per veicolare il messaggio Federica Fontana, Vanessa Ferrari, Cristina Marino e Giorgia Surina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome