Unicoop Tirreno: una mostra contro la violenza sulle donne

La cooperativa promuove l'iniziativa di sensibilizzazione Riso Amaro. Mai più violenza contro le donne, esposta a Roma in occasione della Giornata Internazionale sul tema.

Riso Amaro. Mai più violenza contro le donne. Questo il titolo della mostra grafica esposta dal 24 novembre al 4 dicembre a Roma, presso il Centro Commerciale Euroma2 (Viale Oceano Pacifico 83).

L’iniziativa di sensibilizzazione è promossa da Unicoop Tirreno e dall’Associazione Culturale Festival Grafico in collaborazione con Euroma2. In mostra 62 opere realizzate in punta di matita dalle firme più famose del panorama internazionale provenienti da 24 paesi. Solo per l’Italia presenti lavori di Bruno Bozzetto, Marilena Nardi, Altan, Pat Carra, Silvia Ziche, Massimo Bucchi, Sergio Staino, Mauro Biani e altri.

In occasione dell'odierna Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne la cooperativa ribadisce così il proprio impegno in ambito sociale, guardando alla continua implementazione di un legame con il territorio.

Carra_violenza_donne

Mozaffari_violenza_donne

Polonia_Turchia

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here