Vidermina sostiene Race for the Cure per la lotta ai tumori del seno

Oltre all’evento podistico a Roma, molte iniziative di informazione e prevenzione sulla patologia: dai consulti specialistici agli esami diagnostici

Dal 16 al 19 maggio 2019, al Circo Massimo di Roma, si svolgerà il più grande evento per la lotta ai tumori al seno: Race for the Cure, la corsa di 5 km e la camminata di 2 km che attraverserà il centro della capitale e che, quest’anno, compie 20 anni di attività.
Si tratta di quattro giornate dedicate alla salute, allo sport e alla solidarietà che daranno vita a un ampio villaggio ricco di eventi e attività gratuite dove sarà possibile effettuare consulti specialistici, esami diagnostici e incontri tematici legati alla prevenzione e ai temi riguardanti i tumori al seno.

Race for the Cure vede, fra i sostenitori, Vidermina, la linea specialistica dedicata alla cura e alla corretta detersione intima, con prodotti specifici per la salute della donna dall’infanzia all’età adulta, alla menopausa.


Vidermina sarà presente per chi parteciperà attivamente a Race for the Cure con 80.000 Vidermina Deligyn Dermotergente da 200 ml all’interno del pacco gara; una produzione speciale con un pack dedicato ai vent’anni dell’evento, con il caratteristico nastro rosa simbolo globale della lotta al tumore al seno e il logo dei 20 anni di Race for the Cure. Inotre, per il pubblico presente al villaggio verranno realizzate in loco 30.000 bag Vidermina personalizzate e saranno distribuiti 30.000 Vidermina Deligyn Dermotergente sachet da 7 ml.

La linea Vidermina Deligyn è indicata per le mucose sensibili soggette a prurito e bruciore. Comprende prodotti per la detersione e prodotti per il trattamento che, grazie all’azione sinergica dei suoi attivi, Althea officinalis, Aloe barbadensis, Arnica montana e un sistema detergente delicato, leniscono, idratano e donano sollievo. La gamma è priva di SLES, SLS, coloranti e derivati del grano. Tutte le referenze sono clinicamente testate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome