Adidas al cinema con Original Is Never Finished

Terzo capitolo della campagna che punta a coinvolgere con un mix di icone e celebrities che rappresentano cultura, moda e sport

Dopo essersi aggiudicata il Grand Prix 2017 nella categoria Entertainment for Music del Cannes Lions Festival, Adidas continua nel tentativo di esprimere un inedito concetto di originalità con il terzo episodio delle campagna Originals. Il nuovo capitolo intitolato Original Is Never Finished sarà on air nei cinema italiani dal 14 al 27 settembre su 82 schermi.

Al centro del video un cast di star moderne che spazia dal mondo della musica a quello della moda e dello sport: Kendall Jenner, Playboi Carti, 21 Savage,Young Thug e James Harden. L'idea è quello di un racconto di sfida e di libertà interpretativa, capace di superare lo stereotipo grazie alla creatività.

Capsule fantascientifiche, nascite e rinascite, simboli tradizionali ri-coreografati per un mix di riferimenti vecchi e nuovi capaci di attrarre in un immaginario che estende il concetto dello sport a lifestyle e streetwear. Si cerca così un dialogo con le nuove generazioni, invitate a divenire fautrici di un cambiamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome