Adidas Originals terzo capitolo: never finished

Adidas Originals, cap.III, la scena che coinvolge Kendall Jenner, Birth of Venus
Adidas Originals, cap.III, la scena che coinvolge Kendall Jenner, Birth of Venus

Adidas Originals ha presentato il terzo video della saga Original is Never Finished, con un nuovo cast di creativi e una colonna sonora incisiva: My Way cantata da Frank Sinatra.


Adidas Originals, il terzo capitolo

L'idea di originalità interpretata da una serie di protagonisti legati al brand Adidas è al centro del terzo capitolo della serie di video prodotti nell'ambito della campagna Original. Il titolo è "Original is Never Finished" con My Way di Franck Sinatra remixata e reimmaginata, e una serie di icone culturali tra musica, moda, sport e spettacolo cje interpretano la propria originalità. Kendall Jenner, ambasciatrice globale Adidas Originals, Playboi Carti, 21 Savage, Young Thug, James Harden esplorano il concetto di ri-creazione. L'agenzia creativa ufficiale di Adidas Originals è Johannes Leonardo, il cui co-fondatore Ferdinando Verderi ha affermato: "Con questo video, Originals vuole ispirare in una nuova generazione di creativi la libertà di non limitarsi a guardare la storia come se fosse una tela, ma di considerare le idee del passato come un punto di partenza per quelle future".

Le interpretazioni

Kendal Jenner ha scelto il simbolo della bellezza fissato nel dipinto La nascita di Venere di Botticelli: nel video la modella indossa il modello Superstar di Adidas e imita la Venere ma all'interno di una capsula trasparente, come in una rinascita. I rapper Playboi Carti, 21 Savage e Young Thug sono disposti in una formazione che richiama il primo dei video della saga, e indossano la sneaker Crazy, in atteggiamento di sfida e provocazione. Il primo capitolo di Original Is Never Finished viene

Adidas Originals, la star NBA James Harden dribbla davanti agli specchi
Adidas Originals, la star NBA James Harden dribbla davanti agli specchi

citato anche nell'adattamento in chiave sportiva della scena di Dev Hynes che balla davanti agli specchi. Questa volta è la star NBA James Harden a esibirsi in una scena di dribbling con le Eqt Support 93/17 ai piedi.

“La saga Original Is Never Finished è nata dall’intento di metterci alla prova e ridefinire il concetto di originalità -racconta Alegra O’Hare, VP di Global Communications Adidas Originals & Core -. Il terzo capitolo passa dalla teoria alla pratica e reinventa tutto il lavoro fatto finora. Per ispirare la comunità creativa, il nostro brand deve dimostrarsi all’altezza della sfida. E con Original Is Never Finished ci riesce alla perfezione".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here