Assica, Giovani Imprenditori: Lorenzo Mottolini è il nuovo presidente

L’Assemblea Generale del Gruppo Giovani Imprenditori di Assica (Associazione Industriali delle Carni e dei Salumi aderente a Confindustria), svoltasi a inizio marzo, ha nominato come nuovo presidente per il biennio 2019 – 2021 Lorenzo Mottolini, del Salumificio Mottolini con sede a Poggiridenti (Sondrio).

Il manager affiancherà Assica e Federalimentare nel valorizzare le produzioni alimentari del nostro Paese e punterà a posizionare il Gruppo Giovani Imprenditori di Assica come punto di riferimento per i giovani che già fanno impresa nelle aziende di famiglia.

Mottolini, inoltre, ha dichiarato di voler continuare le missioni all’estero – iniziate dalla presidente uscente Barbara Bordoni - per contribuire ad allargare i confini del nostro settore e confrontarsi con i Giovani imprenditori di altre nazionalità.

Lorenzo Mottolini, 33 anni, valtellinese, è impegnato nell’azienda di famiglia dove si occupa del settore commerciale, con particolare attenzione al mercato italiano. Dal 2018 è anche vicepresidente del Gruppo Giovani di Confindustria Sondrio Lecco.

Nel corso dell’Assemblea sono stati nominati 5 vicepresidenti: Barbara Bordoni (Salumificio Bordoni srl), Davide Bianchi (Delicatesse Spa), Michele Devodier (Devodier Prosciutti srl), Consuelo Martelli (Martelli F.lli Spa), Arnaldo Santi (Fumagalli Industrie Alimentari Spa).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome