Conad sempre più in musica con la Montecatini Opera Academy

montecatini opera academy

Dal jazz alla lirica, ovvero dal Conad Jazz Contest al Montecatini Opera Festival 2016, di cui il retailer quest’anno si è fatto promotore. Attraverso i 21 appuntamenti in cartellone da aprile a ottobre Conad implementa così la propria relazione con le comunità locali, all’insegna ancora una volta di una comunicazione a sfondo musicale.

Montecatini Opera Festival
Montecatini Opera Festival

Oltre a firmare la stagione estiva, la catena ha scelto di sostenere la nascita del Moa – Montecatini Opera Academy, un’accademia internazionale di alto perfezionamento lirico che organizzerà corsi di alto livello. In linea con il tema formazione, Conad ha di recente inaugurato anche il secondo anno della Resto al Sud Academy, scuola di cui si è favorito lo sviluppo a supporto dei giovani che risiedono in quartieri disagiati e hanno un’inclinazione per il mondo digitale.

“L’incontro con un progetto che richiama ed offre preziose opportunità di crescita e di valorizzazione del  patrimonio artistico – sottolinea Ugo Baldi, Amministratore delegato di Conad del Tirreno – è fortemente affine alle nostre corde di azienda, impegnata a dialogare costantemente con il territorio, le istituzioni, i cittadini ed a confrontarsi con iniziative che rinsaldano il legame tradizione e valori”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome