Fantolino: 400 mila confezioni di uova per sostenere la ricerca sul cancro

20161121Fantolino_Agnelli_1Per promuovere la raccolta di donazioni a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus di Candiolo (TO), l’azienda Fantolino, tra le maggiori realtà piemontesi per la produzione e vendita di uova fresche, ha realizzato una veste grafica tipicamente natalizia per la confezione più apprezzata, quella da sei uova, della linea "Delicato Cascina".

Numeri alla mano si parla della messa sul mercato di circa 400.000 confezioni (per un totale di 2milioni e 400 mila uova) che riportano l’invito alla donazione, attraverso un QR code. I contributi raccolti saranno utilizzati per sostenere l'operato dell'Istituto di Candiolo IRCCS, polo oncologico all’avanguardia a livello internazionale. L'Istituto opera al fine di promuovere e condurre la ricerca oncologica sperimentale e la ricerca clinica, sviluppare nuovi strumenti diagnostici e terapeutici per contrastare la malattia, offrire attività di assistenza sanitaria nelle diverse forme di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.

La confezione, già in distribuzione, sarà disponibile in oltre 600 punti vendita al dettaglio e in grande distribuzione di Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta per tutto il mese di dicembre. All'interno della confezione saranno presenti tutti i dettagli per sostenere la ricerca anche con un pratico QR Code che consentirà una rapida adesione all’iniziativa attraverso smartphone e tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome