Grégoire Kaufman: “L’innovazione secondo Carrefour”

Intervistato a margine del convegno The precision retailing, moderato dalla direttrice di Mark Up Cristina Lazzati nel corso dell'evento Seeds & Chips 2017, il sales and marketing director di Carrefour Italia racconta il significato di innovazione per la catena.

Un termine che secondo Grégoire Kaufman non è tanto relazionato alla tecnologia quanto alla ripresa di un contatto più profondo con il cliente e con le radici del retail, a partire dal mercato rionale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl futuro del retail secondo Giuseppe Caprotti
Articolo successivoCity Life, lo Shopping District aprirà a fine novembre 2017
Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here