Pasta Rummo rilancia la brand awareness al cinema

La strategia abbina product placement e promo. Per ogni biglietto del film Onda su Onda un buono da 0,50 euro sull'acquisto di una confezione di prodotto.

Pasta Rummo sbarca per la prima volta all’interno di una pellicola cinematografica. Il prodotto dell’azienda campana ha scelto di rafforzare la brand awareness comparendo all’interno del film Onda su Onda, diretto e interpretato da Rocco Papaleo e on air nelle sale italiane dal 18 febbraio.

pasta rummoAl centro della pellicola la pasta Rummo Lenta Lavorazione, realizzata dal pastificio beneventano attraverso un metodo esclusivo dal 1846 e approvata dalla Federazione Italiana Cuochi. Il volto associato al prodotto sarà quello di Alessandro Gassmann, protagonista della scena nei panni di un cuoco solitario.

Oltre al tradizionale product placement, inoltre, il marchio ha lanciato una promozione associata alla vendita dei biglietti del film. Per ognuno di questi si riceverà infatti in regalo un buono sconto da 0,50 centesimi di euro, spendibile per acquistare una confezione del prodotto.

Pasta Rummo punta a proporsi sul mercato come eccellenza Made in Italy che offre un’ampia gamma di formati per i canali retail e food service. Tra questi la pasta secca, biologica, biologica integrale e all’uovo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome