Servizio estetico in farmacia: le proposte mirate di Sifarma

L’azienda distribuisce in Italia il brand Opi, che vanta un'offerta di prodotti dedicati a pedicure e manicure, anche per un utilizzo in cabina

Nella logica di proporre al cliente un’offerta sempre più differenziante e distintiva, si sta ampliando, nel mondo della farmacia, la gamma di servizi estetici, a partire da quello di pedicure. Fra le nuove soluzioni dedicate, spiccano le calze Advanced Softening ProSpa, distribuite da Sifarma: “Le calze sono commercializzate in farmacia sia come prodotto retail sia come articolo per un uso in cabina - conferma Beatrice Berchi, direttrice marketing e training dell’azienda -. Le Advanced Softening Socks sono veicolate inoltre attraverso il canale estetico”.

Le calze ProSpa Advanced Softening Socks sono monouso e pre-riempite con ingredienti specifici per le problematiche dei piedi. Sono arricchite con:
- olio di macadamia, ricco di acidi grassi, per idratare e ammorbidire la pelle
- vitamina E, che aiuta a contrastare i radicali liberi
- burro di karitè, estremamente idratante e nutriente, per levigare la pelle
- olio di cocco: ultra idratante, per aiutare a prevenire la disidratazione

Grazie alle punte rimovibili della calza, è possibile continuare a procedere con il servizio di pedicure estetica senza rinunciare all’azione emolliente ed idratante propria della calza: “Ciò rappresenta un upgrade per i servizi proposti alle clienti che otterranno, in questo modo, i migliori risultati nei tempi previsti dal tipo di pedicure richiesta – chiosa Berchi - . Fin da primo trattamento, inoltre, la pelle risulterà più morbida e levigata”.

Collezione ProSpa è un prodotto a marchio Opi, ed è stato realizzato dal brand in collaborazione con esperti dermatologhi, nell’ottica di creare prodotti realizzati con le migliori formule per la cura della pelle del viso, per ridefinire lo skincare nei centri specializzati per unghie e fornire il massimo in termini di idratazione, protezione e prevenzione.

Sifarma è un’azienda che opera da oltre 20 anni nel canale estetico e dermatologico. Gestisce brand sia propri, come Dermatrophinenel e Pergam, sia in distribuzione, come Payot e Opi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome