JLL Italia, Radice Fossati nuovo responsabile del Capital Markets

JLL Italia affida ad Alberico Radice Fossati il ruolo, uno dei più cruciali per non dire iconici, di Head of Capital Markets. Da Mark Up 321

Alberico Radice Fossati è il nuovo Head of Capital Markets di JLL Italia. Radice Fossati ha un’esperienza ventennale nel real estate investment management: negli ultimi nove anni ha ricoperto il ruolo di responsabile delle transazioni (Head of Transactions) in Cbre Investment Management, investendo in Italia oltre 1 miliardo di euro in asset dei settori residenziale, logistica, retail e uffici.

Prima dell’ingresso in Cbre Investment Management, Alberico Radice Fossati ha ricoperto il ruolo di director real estate advisory in Deloitte e prima ancora di acquisition manager in Ing Real Estate Investment Management e asset manager in Generali.

Alberico Radice Fossati lavorerà in sinergia con tutte le business line di JLL, in Italia e all’estero, garantendo così la massima integrazione di strategie e servizi, con l’obiettivo di portare sul mercato un’offerta sempre più completa, che accompagni l’intero ciclo di vita dell’immobile e risponda alle nuove esigenze degli investitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome