MediaWorld, Degezelle è il nuovo Chief commercial officer per l'Italia
MediaWorld Italia si affida a Sven Degezelle per ricoprire il ruolo di Chief commercial officer (Cco) e rafforzare la posizione di leadership omnicanale

Sarà Sven Degezelle a ricoprire la carica di di Chief commercial officer (Cco) in MediaWorld Italia. Riceve il testimone da Marco Mazzanti, attuale Cco, che dopo una carriera trentennale carriera lascia l’azienda per volare ad altri lidi professionali.

Sven Degezelle è entrato nel Gruppo MediaMarktSaturn nel 2003 ricoprendo posizioni apicali in Germania, Belgio, Francia e Olanda ed è membro del Consiglio di amministrazione di MediaMarktSaturn in qualità di Managing Director Commercial dall'ottobre 2020. Oltre a questa carica, Degezelle ha ricoperto ruoli di responsabilità a livello aziendale per nell’ambito del procurement. Negli ultimi due anni e mezzo Degezelle ha introdotto importanti cambiamenti nel settore commerciale e nel category management di MediaMarktSaturn, posizionando queste funzioni chiave in modo ottimale e dando un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Come precisa Guido Monferrini, amministratore delegato MediaWorld, "Sven Degezelle è un professionista che da oltre venti anni nel nostro Gruppo internazionale è sempre stato in grado di garantire lo sviluppo e il consolidamento aziendale in diversi mercati complessi e altamente competitivi. Sven darà continuità e ulteriore accelerazione alla nostra omnicanalità e ai servizi a valore aggiunto che qualificano MediaWorld come protagonista della Experience Electronics”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome