Stefanie Mauritz è la nuova direttrice di Anuga

Mitarbeiterportrait Mauritz Stefanie
Con una lunga esperienza nel settore food di Koelnmesse, la manager si occuperà della gestione e organizzazione della più grande fiera al mondo per alimenti e bevande

Stefanie Mauritz sarà la nuova direttrice di Anuga, la più grande fiera al mondo per alimenti e bevande, che si svolge con cadenza biennale presso la Fiera di Colonia.
A partire dal 1 ° febbraio 2020 la neonominata manager assumerà l’incarico precedentemente occupato da Lorenz Rau e si occuperà personalmente di gestire e sviluppare la manifestazione.

Stefanie Mauritz, 45 anni, dal 2016 è direttrice di euvend & coffeena, la fiera internazionale per l'industria della distribuzione e del caffè. Dopo aver lavorato nel campo della consulenza gestionale, è entrata in Koelnmesse nel 2004, dove ha lavorato per dodici anni nello sviluppo aziendale già fortemente coinvolto nello sviluppo dell'ampio portafoglio di Koelnmesse nell'ambito della competenza globale in Food and FoodTec.

"Stefanie Mauritz ha le competenze strategiche necessarie per guidare ulteriormente lo sviluppo di Anuga e la sua espansione come leader assoluto nel settore e ai vertici del nostro portafoglio di eventi nel campo Food e FoodTec", ha affermato Gerald Böse, amministratore delegato di Koelnmesse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome