I più visti

Lidl Italia sostiene il reddito dei propri dipendenti anticipando l’una tantum

350 euro ai 22.000 dipendenti l’importo riconosciuto da Lidl Italia ai propri 22.000 dipendenti in anticipo rispetto al Ccnl

Giovanni Pomarico: la festa per gli 80 anni e per i 50 anni di Megamark

Due anniversari importanti per il Gruppo Megamark che ha festeggiato il compleanno del suo presidente Giovanni Pomarico e il mezzo secolo di attività

I social dominano gli investimenti adv globali: dati e trend 2024

Secondo le previsioni Warc Media la spesa pubblicitaria social raggiungerà i 247,3 miliardi di dollari nel 2024, in crescita del 14,3% su base annua

#Takeaction – Sogegross: tempo di scelte, flessibili e veloci, essenziali per stare sul mercato

A colloquio con Maurizio Gattiglia, Ad di Sogegross, orgogliosamente ligure, anzi genovese, che racconta come vede il futuro della sua family company e quale strada seguire per continuare a essere un riferimento per il mercato

Brico io: Enrico Cappelli è il nuovo presidente del cda

Nuove nomine nel consiglio di amministrazione di Brico io. Enrico Cappelli subentra ad Alfredo De Bellis nel ruolo di presidente

Sostenibilità del packaging, il consumatore non perdona

L’etichetta ambientale crea trasparenza e apre la strada a un marketing più fattivo e verificabile sui temi della sostenibilità. Del fact-checking se ne occupa il consumatore, che se rimane deluso può anche abbandonare il suo brand di fiducia

Coca-Cola Italia a Milano

Inaugurata la nuova sede di Coca-Cola Italia, verso Milano Cortina 2026

Ha aperto le porte a Milano in Via Monte Rosa 91 la nuova sede di Coca-Cola Italia, occasione per svelare il logo congiunto di Milano Cortina 2026.

Fresco e naturale il mix vincente per il bakery

Due ricerche, presentate a un evento promosso da Puratos, in collaborazione con Mark Up e Gdoweek, hanno sondato il sentiment dei consumatori e l’offerta in reparto dei retailer. Nel futuro focus su prodotti più innovativi per la salute

Vinitaly: dalla Cina riparte la promozione internazionale

Wine to Asia, in programma a Shenzhen dal 9 all’11 maggio, con l’organizzazione di Veronafiere porta le cantine di 30 Paesi in Cina

Cyber resilienza: un obiettivo anche per il retail

Non serve solo adottare tecnologie di sicurezza, ma è fondamentale adottare strategie di cyber resilienza che rafforzino la postura aziendale