Abbi investe in Spesati: partnership strategica nell’online

Abbi group scommette su Spesati, obiettivo: rivoluzionare il business della spesa online

Abbi group (Crai) investe in Spesati, società di consegna della spesa a domicilio. Lo fa attraverso la sua controllata Centro cash, azienda sarda della distribuzione all'ingrosso, specializzata nella fornitura di prodotti alimentari.

Obiettivo: crescere nell’online

L’obiettivo è quello di crescere ancora. L’investimento di Abbi in Spesati è contestuale alla sottoscrizione di un aumento di capitale per sostenere l’espansione di Spesati anche oltre i confini nazionali.

Parola ai protagonisti

Da Centro cash, parla Giorgio Annis, amministratore delegato, per il quale oggi “arriviamo insieme all’aumento di capitale perché crediamo si tratti di un progetto e-commerce differenziante rispetto al panorama nazionale, riteniamo che il nostro know-how specifico sia in grado di supportarli”.

Espansione chiave di volta per Mario Sanciu, amministratore delegato e fondatore Spesati: "Siamo entusiasti di lavorare a fianco di Abbi group per portare il nostro servizio a un numero ancora maggiore di consumatori e porre insieme le basi per una scalabilità nazionale sostenibile ed innovativa".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome