Adp Food srl: una nuova società per produrre la piadina romagnola

Perfezionata la fusione per incorporazione tra due marchi storici di produzione della Piadina Romagnola. Nasce Adp Food srl

Due marchi storici di produzione della piadina romagnola, ossia Angolo della Piada e Pronto Piada, convergono in un'unica società: la neonata Adp Food srl. I due brand uniscono, quindi, le proprie forze per creare un polo produttivo a tutela della qualità e artigianalità del prodotto.

 

 

Parallelamente a questa operazione, è stato lanciato il brand Il Forno delle Bontà nel quale confluiranno tutti i nuovi prodotti da forno che l'azienda presenterà nel corso del 2021 ai consumatori.

Con questa azione vogliamo consolidare l’esperienza di queste due grandi realtà del territorio riccionese, questo ci darà la potenzialità per puntare a valorizzare i nostri prodotti anche oltre confine -afferma l’amministratore Marcello Dadi-. Con questa fusione creiamo un polo produttivo di oltre 2500 mq che nei prossimi 5 anni dovrà arrivare a sviluppare un fatturato di 8 milioni di euro, un obiettivo ambizioso ma che in questi momenti di crisi è necessario per poter guardare al futuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome