Alessia Simeone nuova responsabile marketing di Promomedia

Con un'esperienza di marketing universtario e premiata con il Forbes Social Awards 2023, guiderà e svilupperà le strategie di marketing del Gruppo

Promomedia, gruppo italiano specializzato nella promozione territoriale, incentivazione alle vendite e servizi al retail, ha nominato Alessia Simeone come responsabile area marketing.

Laureata all'Università Luiss Guido Carli, Alessia ha sviluppato una vasta esperienza lavorativa come responsabile marketing, digital communication ed eventi per l'università stessa. Riconosciuta per le sue eccellenti abilità nel marketing, Alessia è stata premiata con il Forbes Social Awards 2023. In Promomedia Alessia Simeone guiderà e svilupperà strategie di marketing innovative.

Tra i primi incarichi per Alessia Simeone è il lancio di Pricing, il tool creato da Promomedia Engineering e Promomedia per supportare i retailer nella definizione dei prezzi, della comunicazione della piattaforma per la gestione delle relazioni con i clienti della distribuzione (Crm), e di Volantinoggi, la App che consente di sfogliare volantini digitali.

Sono onorata di entrare a far parte di Promomedia e ringrazio sinceramente Saverio Addante per aver creduto nelle mie capacità e per avermi accolta in questa famiglia straordinaria - dichiara Alessia Simeone - La mia esperienza nell’Università Luiss, dove ho gestito un budget significativo coordinando il marketing, la comunicazione digitale e gli eventi, mi ha fornito tutti gli strumenti utili ad innovare e guidare il cambiamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome