Amazon premiata dagli italiani come azienda-top per il servizio

Secondo l’indagine dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza è la più apprezzata per la shopping experience. L’e-tailer risponde ringraziando tutti i clienti con uno sconto e un video.

AmazonLe persone coinvolte sono state circa 27mila, le aziende e i settori di attività 500. Questo lo studio effettuato dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, che per il secondo anno consecutivo ha decretato Amazon come numero uno del servizio nel nostro Paese.

I consumatori italiani hanno infatti riconosciuto l’e-tailer al vertice per esperienza d’acquisto, con un tasso di gradimento del 94%. Il colosso statunitense supera così anche le grandi catene, banche e compagnie aeree.

Per ringraziare i propri clienti, Amazon ha deciso di offrire per la giornata del 4 novembre 10 euro di sconto su tutti gli ordini di almeno 50 euro. Per usufruirne basterà inserire in fase conclusiva dell’ordine il codice GRAZIE1000.

Una decisione promozionale che si associa al lancio in rete di un video corporate con i dipendenti e che, nel suo piccolo, risulta indicativa della filosofia di customer care targata Amazon.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here