Arborea nomina il nuovo cda. Remigio Sequi eletto presidente

Si rinnova il consiglio di amministrazione della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea, realtà che include 200 aziende agricole lattiero-caseario

L’assemblea dei soci della Cooperativa Assegnatari Associati Arborea ha eletto il nuovo consiglio d’amministrazione. Remigio Sequi è stato eletto presidente e sostituisce il presidente uscente Gianfilippo Contu.

Al suo fianco nel cda: Arcai Francesco, Cenghialta Flavio, Fettamelli Valentino, Schiavon Gianni, Piga Gianfranco, Rossi Giorgio, Petucco Bruno, Passerò Francesco.

Arborea è una cooperativa di 200 aziende agricole, presente nel mercato lattiero-caseario nazionale con i marchi Arborea -L’isola felice delle mucche, Girau Fattorie di Sardegna, S.Ginese. Nel 2020 la cooperativa ha registrato una produzione di 215 milioni di litri di latte, per un fatturato complessivo di 193 milioni di euro.

In una nota il consorzio sottolinea: "Il rinnovato cda darà nuovo impulso al progetto di sviluppo avviato con successo negli ultimi anni che ha permesso ad Arborea di essere percepito come un player di rilievo nazionale con accresciute capacità produttive, rapporti commerciali consolidati con i principali distributori, obiettivi di sviluppo nei singoli mercati, sia in Italia che all’estero. Il nuovo ciclo favorirà il ricambio generazionale per rafforzare il distretto agroalimentare regionale e per costruire un futuro all’insegna dell’innovazione in grado di preservare i valori e mantenere salde le radici nel proprio territorio di appartenenza".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome