Boots lancia l’applicazione “farmacie boots”

Fra le sue funzionalità, la possibilità di prenotare i servizi disponibili in farmacia così come i medicinali, allegando la ricetta elettronica

Il gruppo Farma Acquisition Holding, a cui fanno capo le farmacie a insegna Boots, innova e amplia la propria offerta lanciando la sua nuova app “farmacie boots”, con l’obiettivo di garantire servizi di qualità ai cittadini e al territorio. L’app, attiva per tutte le farmacie della rete, può essere scaricata gratuitamente su tutti i dispositivi elettronici Android e Ios.
L’applicazione prevede diverse funzionalità; il cliente/paziente, per esempio, potrà prenotare i servizi disponibili in farmacia, tra cui i vaccini, nonché prenotare i farmaci allegando direttamente le ricette elettroniche, oltre che consultare il catalogo prodotti e lo store più vicino.
“farmacie boots” consente anche di associare la carta fedeltà, affinché la clientela fidelizzata possa venire costantemente aggiornata sul saldo punti e sulle promozioni; l'app consente infine di contattare direttamente la farmacia tramite whatsapp, per consigli dedicati e informazioni.

Le diverse sezioni dell’app saranno costantemente implementate e ampliate con l’obiettivo di semplificare sempre di più il processo d’acquisto per i clienti.
Grazie all'pplicazione, i clienti/pazienti potranno avere accesso continuo, dovunque e in ogni momento, ad un database con informazioni precise e aggiornate su tutte le farmacie della rete Boots presenti in Italia.

Con questo investimento, Boots intende confermare il proprio sostegno alle comunità in cui è presente, offrendo servizi specializzati e garantendo una assistenza di qualità ai clienti e ai cittadini per preservane salute e benessere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome