Caffè Motta sostiene giovani e arte al Giffoni Film Festival

Una partnership decennale che unisce gusto Made in Italy, territorialità, arte e supporto ai giovani talenti, il tutto espresso in una manifestazione

Non è una novità per il mondo del caffè italiano stringere legami con il mondo dell'arte all'insegna di un marketing culturale e legato al territorio. Non fa eccezione Caffè Motta, che conferma anche quest'anno la collaborazione decennale con Giffoni Film Festival, appuntamento dedicato ai giovani talenti della comunicazione filmica.

 

 

La manifestazione si terrà dal 19 al 27 luglio 2019 a Giffoni Valle Piana (Salerno) e tra una proiezione e l’altra, ci saranno due postazioni Caffè Motta dove sarà possibile degustare tutte le miscele del brand.

“Sostenere il Giffoni Film Festival è diventata una tradizione per noi. Siamo contenti di poter promuovere un’iniziativa così importante che si consuma sul territorio italiano ormai da 49 anni” ha detto Nicola Mastromartino, Ad Caffè Motta S.p.A: “In molti settori i giovanissimi non sono presi in considerazione e invece rappresentano il nostro futuro. Loro sono proprio l’orizzonte di riferimento del Festival, per cui valorizzare il loro lavoro è per noi motivo di orgoglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome