Caffè Segafredo in onda per comunicare storia ed esperienza

Una campagna multi-canale dedicata all'heritage di marca, ma anche alla nuova architettura di gamma dei prodotti mass market

Segafredo Zanetti, il brand di caffè espresso parte del Gruppo Massimo Zanetti Beverage, torna on air con la nuova campagna ideata dall’agenzia M&C Saatchi e prodotta da Zerostories. Il marchio punta nuovamente a un racconto incentrato sulla propria storia italiana ed know-how produttivo.

L’occasione del rilancio in onda (televisiva, online e su stampa) è la nuova architettura di gamma dei prodotti mass market Segafredo Zanetti: 12 miscele differenti, dalle premium alle mono origini.

Il concept della comunicazione si sviluppa attorno al claim “un’esperienza ricca di esperienza” e racconta il lungo viaggio compiuto dal caffè Segafredo Zanetti prima di arrivare nelle case degli italiani, attraverso il messaggio “un momento per gustarlo, una vita per crearlo”.

Planning. La campagna pianificata da Omd e partita il 6 ottobre prevede un’importante programmazione sia in tv – con spot da 45,30 e 15 secondi sui network nazionali – sia su carta stampata, web e paid media sui principali canali sociali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome