Caffitaly: una nuova campagna on air e online (anche su Dazn)

Dopo l'investimento della scorsa primavera, il brand lancia una nuova comunicazione su radio, digital e principali canali tv nazionali

Caffitaly torna on air e online con il claim “Non è caffè. È Caffitaly” su radio, web e tv. Dopo la campagna della scorsa primavera, il brand italiano lancia una nuova campagna di comunicazione multicanale fino al 10 dicembre.

Si inizia dal piccolo schermo con una pianificazione di tre settimane sulle principali reti del gruppo Mediaset e con una grande concentrazione su Canale 5, durante le top fiction. Focus anche sul weekend calcistico di Dazn con la messa in onda in fasce strategiche. Non mancano poi i canali radio, con la trasmissione degli spot sulle principali emittenti e tramite app audio come break nelle playlist degli utenti, e il web, con banner pubblicitari online e campagne social su Instagram e Facebook. Grazie alla profilazione degli interessi dell’utente ed alla geolocalizzazione da mobile, la campagna radio e digital ambisce anche a portare traffico nei punti di vendita, sostenendo il business dei negozi.
I due nuovi spot sono firmati dall’agenzia PicNic.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome