CBRE assume l’incarico per Meraville

CBRE, una delle società più importanti nella consulenza immobiliare a livello internazionale, ha ricevuto l'incarico per la gestione del parco commerciale Meraville a Bologna, uno dei primi e fra i più noti retail park in Italia

CBRE (di seguito Cbre), leader mondiale nella consulenza e nei servizi rivolti all'immobiliare commerciale, ha ottenuto il mandato di Property Management per il Parco Commerciale Meraville, acquisito da TH Real Estate per conto di “European Cities Fund”.
Meraville è a pochi chilometri dal centro di Bologna. Aperto nel 2003, ha una Gla di 46.000 mq e un complesso di 31 attività commerciali al dettaglio. Fra le insegne, Alcott, Coop, Decathlon, Leroy Merlin, OVS, Prenatal, Toys Center.

Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development di CBRE
Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development di CBRE

"Per Meraville abbiamo sviluppato una strategia innovativa in grado di potenziare le caratteristiche distintive del progetto -dice Franco Rinaldi, Head of Asset Services & Business Development di Cbre-. Il nostro obiettivo è confermare la leadership del retail park e di aumentare il livello di soddisfazione della clientela, puntando sui fattori di maggior rilievo propri del parco commerciale: i marchi/insegne presenti e il territorio di riferimento. Grazie all'esperienza di Cbre su Bologna e alle sinergie create negli anni, aumenteremo l’attrattività di Meraville, lavorando per allineare ancora di più il mix della struttura con le esigenze della clientela e del mercato retail, che oggi richiedono la massima valorizzazione dell'esperienza d'acquisto".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here