Cbre ha finalizzato la trattativa per la locazione di 750 mq destinati allo showroom di Colmar (abbigliamento sportivo) che aprirà all'interno di un edificio completamente ristrutturato, nel quartiere Eur a Roma

CBRE (di seguito Cbre) ha concluso, per conto del Fondo Gamma, la locazione di 750 mq a Colmar, uno dei più noti e storici marchi dell'abbigliamento sportivo, oggi con 12 flagship store di cui uno a Milano in piazza Gae Aulenti. All'interno di questo complesso immobiliare in Viale della Civiltà Romana-Via della Letteratura, di proprietà del Fondo e gestito da DeA Capital Real Estate Sgr, nel quartiere EUR di Roma, Colmar aprirà un nuovo showroom al piano terra.
La superficie, occupata prima dalla sede Unipol, è stata completamente ristrutturata passando da una suddivisione tradizionale per uffici a un unico grande open space che accoglierà lo spazio espositivo del brand sportivo.

Rimangono ancora da affittare circa 4.000 mq di uffici, per i quali sono in corso trattative che potrebbero finalizzarsi nei prossimi mesi mettendo, così, a reddito l'interno complesso immobiliare.
"Abbiamo chiuso questa trattativa in tempi rapidissimi -commenta Massimiliano Eusepi, Head of Cbre Roma- e Cbre, insieme alla proprietà, ha assicurato la consegna degli spazi, completamente ristrutturati, entro 20 giorni dalla firma del contratto di locazione, rispettando le esigenze di Colmar".

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome