Citterio: da oggi on air il nuovo sito

Citterio.com_Terre d'origineCitterio, storica azienda di salumeria italiana, da oggi mette a disposizione degli utenti il nuovo sito Citterio.com, concepito come una vera e propria piattaforma intuitiva e interattiva che permetterà di fare un viaggio nella storia del marchio. La passione, la tradizione e l’artigianalità rappresentano il filo conduttore che guida il consumatore e lo accompagna in un tour virtuale alla scoperta delle terre d’origine delle più conosciute e apprezzate specialità dell’alta salumeria.

Citterio.com_NutrizioneSul nuovo sito i consumatori possono navigare tra diverse pagine tematiche, ricche di contenuti interessanti che spaziano dai suggestivi luoghi d’origine dei prodotti e relative tecniche di lavorazione, ai consigli nutrizionali sviluppati in collaborazione con gli esperti di NFI (Nutrition Foundation of Italy).

Citterio.com_RicitterioNon manca la sezione dedicata alle ricette, il Ricitterio, un ampio e fantasioso archivio a cura di due partner d’eccezione – lo chef Federico Quaglia e la food blogger Sara Milletti di L’Appetito Vien Leggendo – e dello stesso team Citterio. Nella sezione, attraverso un simulatore di ricette, l’utente potrà scegliere quali ingredienti abbinare al salume, semplicemente selezionandoli dalla lista di quelli suggeriti, decidere la tipologia di portata (antipasto, primo piatto, ecc) e il livello di difficoltà della sua esecuzione e il Ricitterio farà tutto da sé, rivelando un intero mondo di sapori innovativi ed abbinamenti inediti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here