Coca-Cola trasforma il pack in esperienza

Un'iniziativa ombrello che coinvolge i marchi Coca-Cola, Fanta, Sprite, Powerade e il nuovo tè freddo Fuzetea, trasformando i prodotti all'insegna dell'unicità esperienziale. Questo il concorso Ogni giorno un’esperienza straordinaria da vivere in Italia indetto da Coca-Cola Italia e valido fino al 26 agosto.

 

 

In palio le diverse esperienze riportate sulle lattine, che consentono di così al consumatore di provare a vincere ciò che più lo coinvolge. Tra le proposte un giorno in compagnia di Salvatore Esposito sul set della serie TV Gomorra (corrispondente al packaging: Attore per un giorno?) oppure la possibilità di dormire in un rifugio delle Dolomiti, una visita privata al Castello romano di Bracciano, cene gourmet ad alta quota o momenti d'adrenalina in Hydrofly o Powerboat. Tra i premi anche un tour in Ferrari a Maranello o un viaggio in Fiat 500 d’epoca tra le colline del Chianti.

 

 

Si tratta, insomma, di un'iniziativa direttamente rivolta a quel target giovane, dai millennial alla generazione Z, che come ci insegna il profilo preferisce di gran lunga l'esperienza esclusiva, il momento speciale da condividere sui social, all'oggetto, gadget o prodotto di lusso che sia.

Il regolamento completo del concorso è consultabile sul sito: https://vinciunesperienza.woah.com/regolamento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome