Conad Centro Nord in crescita del 5,3%

Conad Centro Nord archivia il 2017 con un fatturato della rete di vendita di 1,3 miliardi di euro, in crescita del 5,3% rispetto al 2016

Il fatturato del 2017 per Conad Centro Nord di attesta a 1,3 miliardi di euro, in crescita del 5,3% rispetto al 2016. In crescita anche il patrimonio netto consolidato, che ammonta a 253,6 milioni di euro (7,2 milioni di incremento), e l’utile, anch’esso consolidato, a 16,2 milioni. La quota di mercato è salita al 5,76%.

“Per noi ogni risultato non è un punto di arrivo bensì una nuova partenza. Per questo consideriamo gli obiettivi raggiunti nel 2017 un buon viatico per l’anno in corso”, commenta il direttore generale di Conad Centro Nord Ivano Ferrarini.

Lo scorso anno la cooperativa e i soci hanno devoluto 1,452 milioni di euro in iniziative legate allo sport e alla cultura e alla responsabilità sociale.

"Sono tante le persone che condividono le iniziative che proponiamo e che ripongono fiducia in noi - spiega il presidente di Conad Centro Nord Marzio Ferrari - Fiducia che abbiamo l’obbligo di ripagare avendo sempre ben presenti i bisogni delle comunità di cui, prima di altro, siamo cittadini animati da un forte spirito di solidarietà e partecipi della vita dei nostri territori. Con i clienti condividiamo un impegno finalizzato ad essere di aiuto agli altri e a sostenere in concreto le necessità delle comunità di cui siamo parte. Con tanto entusiasmo, determinati e fiduciosi di poter fare ancora molto per tante persone".

 

 

 

No items found

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome