Conad parla di “persone oltre le cose” anche nello spot di Natale

La nuova comunicazione è on air da domenica 8 dicembre sulle reti televisive, al cinema e con ulteriori sviluppi anche sul digitale

Nel nuovo spot per Natale 2019 (sopra) Conad riconferma la propria identità d'insegna che guarda alle "persone oltre le cose". Al centro della comunicazione per la festività si riconfermano infatti i valori di vicinanza, unione e relazioni con le comunità, che si cerca di raccontare in opposizione a un'estetica dell'opulenza.

Come si legge in una nota aziendale: "Se nell’immaginario comune il Natale è rappresentato da grandi alberi addobbati, Conad nel nuovo spot offre un’altra prospettiva. Protagoniste sono le persone che anche a Natale lavorano, creando e portando valore alle comunità con cui si relazionano. Per raccontarle e celebrarle, lo spot parte dai loro alberi: forse meno belli perché decorati velocemente, ma con una ricchezza profonda essendo addobbati da più mani e insieme".

L'ad, firmato Wpp, è in onda da domenica 8 dicembre sulle reti televisive, al cinema e con un ulteriore sviluppo sul digitale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome