Donatella Isaia di Vodafone Italia è HR Manager dell’anno

A lei è andato il premio internazionale le Fonti Awards rivolto alla business community

È stato il direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia, Donatella Isaia, a ricevere il riconoscimento Le Fonti Awards come HR Manager dell’anno. Le Fonti Awards è un premio internazionale giunto nel 2017 alla settima edizione, e dedicato alla business community, che riunisce leader d’impresa, studi legali ed esponenti dell’alta finanza in tutto il mondo.

 

 

Durante la serata di premiazione della tappa italiana la giuria ha infatti premiato Donatella Isaia per essere una manager lungimirante in grado di guidare le risorse umane di un colosso come Vodafone verso pratiche di inclusione all’avanguardia. Grazie all’introduzione di ferie solidali, smart working, maternity angel, o iniziative come ‘Digital Ninja’ e ‘Vodafone Internship Program’, ha promosso un clima lavorativo basato sulla valorizzazione del personale e della diversità”.

Vodafone in Italia ha un alto livello di occupazione femminile, anche nelle posizioni manageriali. Oltre il 50% dei dipendenti sono donne, con una popolazione manageriale composta per il 40% da figure femminili. A diretto riporto dell’amministratore delegato, Aldo Bisio, ci sono 5 donne e 5 uomini. Questo è possibile grazie alle politiche che valorizzano il talento femminile e una cultura meritocratica che aiuta, nelle scelte manageriali, a promuovere l’eccellenza.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome